Matrimoni

Matrimonio Giada & Gennaro

Giada & Gennaro

Il vero amore è camminare, mano nella mano, nella vita quotidiana. 

I nostri ragazzi si sono sposati nella chiesa di Caversaccio e Casanova in Valmorea (CO), per poi andare a festeggiare in un ristorante chiamato Cassina Pelada a Cantù (CO).  

Una struttura versatile, con grandi spazi a disposizione, la quiete assoluta della campagna e dei boschi garantiscono un completo relax e un sicuro comfort. La splendida cornice unitamente alla loro professionalità e di impegno, rendono la Cassina Pelada il luogo ideale per festeggiare i giorni più belli.

L’ampio parco di oltre 6.000 mq, regala alla Cassina Pelada un’atmosfera speciale, in tutte le stagioni. Il parco è parte integrante della struttura, un luogo per uno scenario ideale di un matrimonio.

Il patio coperto, a cui si accede direttamente dalla sala ristorante, è ideale per gli aperitivi, i buffet e il grill all’aperto. 

In cucina solo professionisti che mettono a disposizione la loro competenza per realizzare il menù personalizzati per ogni occasione, una combinazione di idee ed esperienze per raccontare la cucina italiana.

 Che questa giornata magnifica possa essere il proseguimento di tutto quello che avete costruito assieme fino ad ora,   e che questo sia l’inizio di un nuovo ed appassionante capitolo della tua vita.

GRAZIE RAGAZZI

Se ti è piaciuto il servizio dei ragazzi,
se hai bisogno di info e/o per qualsiasi tua esigenza

clicca qui sotto

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *